Soluzioni Digital Marketing

PLUS

La soluzione per tutte le attività.

Il piano PLUS è pensato per le piccole e medie imprese che vogliono sfruttare maggiormente i canali di comunicazione web
per incrementare il proprio business.

  • Consulenza iniziale dedicata allo studio del progetto, alla definizione della linea di business e test A/B.
  • Creazione degli Account/Pagine su Facebook e Instagram e configurazione dei Social network.
  • Analisi dei risultati delle campagna e consegna settimanale del report al Cliente.
  • Creazione e manutenzione del sito o landing page con max. 10 pagine attive.
  • Creazione di 16 post/mese per pubblicazione organica su Facebook e Instagram.
  • Creazione e gestione di 1 campagna/mese per Facebook Ads e Instagram e 1 campagna/mese per Google Ads.

Per avviare una campagna di digital marketing di tipo social è sufficiente avere una Pagina Facebook attiva e un account Instagram associato. Il cliente non ha disposizione una Pagina Facebook o un account Instagram? Nessun problema, possiamo pensare noi alla creazione e all’assegnazione delle risorse. In seguito gestiremo le campagne tramite l’account pubblicitario del cliente, che potrà definire in autonomia il budget, saldare i pagamenti a Facebook con una Carta di Credito e scaricare le fatture (i dati di pagamento e fatturazione non saranno visibili a noi).

Vuoi creare la tua prima Pagina Facebook? Scopri come!

Siamo franchi, la certezza assoluta non esiste: invece esistono procedure da seguire per far si che il risultato si avvicini il più possibile alla perfezione. Per questo per ogni campagna di digital marketing scegliamo di effettuare una consulenza iniziale al cliente inclusiva di una campagna di test a budget ridotto con l’obiettivo di definire la migliore linea di business per il prodotto o servizio che si vuole pubblicizzare. Grazie a ciò saremo in grado di avviare la campagna vera e propria con una corretta configurazione e di suggerire al cliente i budget da investire nelle diverse fasi della campagna.

E’ importante lavorare il più possibile a stretto contatto: il cliente è il maggior conoscitore del proprio business, e maggiore è il numero di conoscenze passate al consulente, maggiori sono le probabilità di una buona riuscita della campagna marketing. Se il cliente ha già del materiale pubblicitario a disposizione, tornerà sicuramente utile!

Non ci sono tempi specifici per una campagna di digital marketing, ma sarebbe preferibile impostare campagna di almeno un mese di durata, e non oltre i tre mesi di durata massima.

Durante la consulenza iniziale viene eseguita una campagna di test a budget ridotto con l’obiettivo di definire la linea di business per il prodotto o servizio che si sta per pubblicizzare. L’analisi dei risultati ci darà una traccia da seguire per individuare i budget corretti da investire durante la varie fasi della campagna.

Digital Marketing

  • Consulenza iniziale € 320* u. t.

    studio del progetto per il sito · raccolta del materiale · definizione linea di business · configurazione facebook e instagram · creazione campagna Facebook con test A/B a budget ridotto della durata di 15 gg · configurazione Google Ads e My Business · creazione campagna Google Ads con test A/B a budget ridotto della durata di 15 gg · analisi dei risultati

  • Pacchetto trimestrale o semestrale € 210* / mese

    creazione e manutenzione del sito con max. 10 pagine attive · creazione di 16 post / mese (contenuti testuali e grafici) per pubblicazione organica su Facebook e Instagram · creazione e gestione di 1 campagna / mese Facebook Ads e Instagram · creazione e gestione di 1 campagna / mese Google Ads · report settimanale dei risultati

    (il budget delle campagne viene deciso da Cliente e non è incluso nella cifra di questo preventivo)

  • Condizioni

    consulenza iniziale prepagata · pacchetto trimestrale prepagato · pacchetto semestrale 50% anticipo e 50% a saldo · modalità di pagamento: bonifico bancario o contanti

  • Accordi

    La tariffa prepagata non è restituibile in nessun caso, salvo grave inadempienza da parte del professionista.
    Per una buona riuscita della collaborazione, si richiede al Cliente la disponibilità ad un contatto regolare con il professionista.

    Il preventivo si intende valido entro e non oltre la data indicata all'interno dello stesso.

    * IVA non applicata ai sensi dell'articolo 1, comma 58, Legge n. 190/2014, regime forfettario.

Compila i campi sottostanti e ricevi subito un preventivo gratuito e senza impegno per il tuo nuovo piano di comunicazione digitale.